chi siamo

chi siamo

Tetra Engineering è una società di Ingegneria fondata nel 2001, specializzata in ingegneria impiantistica e servizi energetici (ESCo).

I quattro soci fondatori collaborano attivamente dal 1995 e, sfruttando il know how di Tetra Engineering, hanno creato altre società: Al Fuego Energia, società di produzione di energia da impianti fotovoltaici, Trasimeno Luce, concessionaria della gestione dell’impianto di pubblica illuminazione del Comune di Magione (PG) e Telux, concessionaria della gestione dell’impianto di pubblica illuminazione del Comune di Marsciano (PG).

cosa facciamo

Tetra Engineering si occupa della consulenza professionale per la realizzazione di impianti tecnologici, di impianti di produzione energia da fonte rinnovabile e di risparmio energetico. Siamo in grado sia di fornire i soli servizi di ingegneria, sia di occuparci della realizzazione e gestione degli impianti stessi, operando in veste di Energy Service Company (ESCo).

496

Impianti a fonte rinnovabile incentivati GSE

383

MWp impianti rinnovabili progettati

3515

Numero clienti

il nostro team

Mauro Calzola, Giorgio Latterini, Andrea Paoloni, Roberto Trovati, amici fin da ragazzi, nati e vissuti a pochi km di distanza; questo è il nucleo fondante di Tetra Engineering. Il percorso professionale comune è iniziato nel 1995, nel 1999 viene creata la TETRA SERVICE poi trasformatasi, nel 2001, in Tetra Engineering. Il valore di TETRA ENGINEERING è il gruppo delle persone che ne fanno parte: dieci figure professionali, tutte qualificate, maturate insieme, sia professionalmente che umanamente.

Mauro-Calzola
Mauro Calzola
Amministrazione;
Commerciale
Giorgio-Latterini
Giorgio Latterini
Energie Rinnovabili;
Impianti Elettrici;
Controllo Qualità
Andrea-Paoloni
Andrea Paoloni
Impianti Elettrici;
Energie Rinnovabili;
Sicurezza nei Cantieri
Roberto-Trovati
Roberto Trovati
Direzione Tecnica;
Sicurezza Antincendio